Politica resi

Il nostro obiettivo è quello di lasciarti con un prodotto di cui tu sia completamente soddisfatto/a, quindi se hai problemi con ciò che hai ordinato, scrivici alla mail info@vibrazionicristalline.it e troveremo la soluzione giusta per entrambi.

Ricevimento – controllo
Ti consigliamo di controllare le condizioni degli imballi e dei prodotti ricevuti al momento del ritiro, entro 48 ore dalla consegna. Noi mettiamo la massima cura e attenzione nel confezionare e spedire i pacchi, ma qualche inconveniente, anche indipendente dalla nostra volontà, può capitare. Informaci tempestivamente, segnalando qualsiasi difetto manifesto o mancanza di conformità della merce consegnata.
Scaduto il termine di cui sopra, qualsiasi reclamo di qualsivoglia natura sarà considerato irricevibile. Qualora l’acquirente rinunciasse espressamente o tacitamente al ritiro, la merce sarà considerata come debitamente consegnata conformemente all’ordine.

Resi e rimborsi
Se dovessi cambiare idea o sfortunatamente dovessero esserci dei problemi, puoi decidere di restituire il prodotto acquistato e ti verrà rimborsato. La nostra politica di reso dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.
Per avviare un reso, puoi contattarci a info@vibrazionicristalline.it
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale. Una volta accettato il reso, riceverai istruzioni su come e dove spedire il pacco. Gli articoli che ci vengono restituiti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati. Si prega di notare che le spese di spedizione sostenute per la restituzione degli articoli non saranno rimborsate. Tutta la merce resa deve obbligatoriamente essere rispedita attraverso un servizio di spedizione
tracciabile. E’ necessario conservare la ricevuta come conferma di avvenuta spedizione. Una volta ricevuto e controllato il reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo periodo di giorni.
Sebbene Vibrazioni Cristalline emetta il rimborso il prima possibile, i rimborsi possono richiedere fino a 30 giorni a seconda della banca o della forma di pagamento.

Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla di nuovo il tuo conto bancario e contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@vibrazionicristalline.it


Ultimo aggiornamento: 04/03/2022

Scroll to Top
Torna su