Opzioni di spedizione
Questa sezione indica le opzioni di spedizione disponibili per i prodotti venduti e spediti da Vibrazioni Cristalline.
Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci tramite il modulo presente sul sito o alla e-mail info@vibrazionicristalline.it
Le opzioni di spedizione possono variare in base al peso, alle dimensioni dell’articolo e all’indirizzo di consegna. Se quando effettui l’ordine, non puoi selezionare o visualizzare una specifica opzione di spedizione, significa che tale opzione non è disponibile per il tuo indirizzo o per l’articolo selezionato perché non soddisfa determinati criteri come dimensione, categoria, disponibilità del prodotto. Il sistema identificherà automaticamente l’opzione di spedizione disponibile durante il processo di ordinazione. I tempi di consegna indicati sono forniti esclusivamente a titolo indicativo e decorrono dal momento in cui l’articolo viene spedito.
Opzioni di spedizione:
Spedizione standard: 4 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo alla preparazione del pacco, escluso il giorno di partenza.
Qualsiasi ritardo di consegna causato da fattori che non dipendono dalla volontà del venditore non potrà comportare l’annullamento dell’ordine. Il venditore non potrà essere ritenuto responsabile di qualsiasi danno risultante da tale ritardo. Tuttavia, se a 15 giorni dalla data indicativa di consegna i beni non saranno ancora stati recapitati per cause non derivanti da forza maggiore, la vendita potrà essere annullata e l’acquirente sarà rimborsato del prezzo di acquisto senza che questo possa dare diritto a ulteriore indennizzo alcuno. Il venditore è sollevato a tutti gli effetti da ogni responsabilità in caso di forza maggiore o di eventi quali: serrata, sciopero, epidemia, guerra, requisizione, incendio, inondazione, incidente tecnico, ritardo dei trasporti o qualsiasi altro evento che comporti la cessazione di attività parziale o totale per il venditore e/o i suoi fornitori. Nelle suddette situazioni, il venditore provvederà a informare l’acquirente in tempo utile. Qualsiasi ritardo di consegna dovuto a cause di forza maggiore comporterà, a scelta del venditore, l’annullamento della vendita o la proroga dei tempi di consegna/della messa a disposizione della merce, senza che alcuna delle parti possa reclamare il diritto ad ulteriore risarcimento alcuno. In tutti i casi, la consegna nei tempi pattuiti sarà possibile esclusivamente qualora l’acquirente abbia adempiuto ai propri obblighi nei confronti del venditore.