PROPRIETA’ ENERGETICHE

Il Quarzo Rosa è considerato da sempre la pietra dell’amore, è dolce, accogliente eppure forte, le sue vibrazioni risuonano in profondità. E’ come un abbraccio di luce rosa che permea tutto ciò che tocca, addolcisce e riempie di amore. Ci dona uno sguardo dolce, amorevole, accogliente su noi stessi, sugli altri e su tutto il creato. Insegna prima di tutto ad amarsi e a prendersi cura di se perché solo così possiamo estendere l’amore all’esterno e attrarre amore verso di noi.

E’ una pietra calmante, tranquillizzante, rasserenante, infonde fiducia in se stessi e nella vita, placa la rabbia e apre la via del perdono. Quando entriamo in risonanza con la sua energia ci connettiamo con la fonte dell’amore dentro di noi e risuoniamo con la fonte d’amore universale. Questo ci fa sentire amati, accolti, sostenuti, coccolati e ci fa sentire connessi col tutto. 

E' un cristallo che tutti dovremmo avere perché tutti abbiamo bisogno di amore, di imparare ad amare ogni piccola parte di noi, di sentirci amati. Quando ci entriamo in connessione ci accompagna a trovare il /la bambino/a che siamo stati per inondarlo/a di amore. E da li si attiva un profondo processo di guarigione di tutte le ferite che abbiamo sentito inflitte nel cuore. Un processo lungo, lento che passa attraverso il perdono prima di tutto verso se stessi e poi verso l’altro. 

Scroll to Top
Torna su