PROPRIETA’ ENERGETICHE

La labradorite bianca è meno conosciuta ma altrettanto potente e magica della Labradorite scura. La varietà più trasparente con riflessi azzurro violacei solitamente proveniente dall’India ed è anche chiamata Pietra di luna Arcobaleno. Quando utilizziamo la labradorite bianca la sentiamo più leggera in qualche modo, meno “centrata” sul passato. Le proprietà sono le stesse della labradorite ma si “concentra” più su un apertura e una connessione col nuovo. Mantiene sempre la capacità di introspezione e lavoro su di se e la qualità di scavare a strati. Ha un essenza più dolce e delicata, sembra donarci uno sguardo più amorevole su noi stessi.

Lavora più sulla connessione spirituale, stimola più l’apertura del terzo occhio e la visione. Protegge l’aura in una modalità “più dolce”, come essere in una bolla luminosa riflettente che illumina tutto quello che si avvicina. Ci rende più coscienti e consapevoli delle energie che ci circondano e non permette che ci influenzino. Lavora meno sul passato o sugli aspetti “magici” legati al mondo dell’occulto e più su un piano di riequilibrio del presente.

Ha una vibrazione calmante, rasserenante e riequilibrante. Come se riarmonizzasse tutti gli strati che sono emersi nel lavoro su di noi senza andare troppo a scavarne di nuovi. O meglio aiuta a rivedere il passato ma con l’attenzione posata sulla trasformazione. Apre uno spazio interno protetto di introspezione avvolto dalla calma e proiettato al nuovo. Stimola l’intuizione, la percezione, l'ascolto profondo ai fini dell'evoluzione personale.

Visualizzazione di 3 risultati

Scroll to Top
Torna su